Calciomercato Juventus – Novità improvvisa: scambio folle!

Calciomercato Juventus – Novità improvvisa: scambio folle!
Juvenews.eu SPORT

Una cosa è certa: la qualificazione in Champions sarà fondamentale per sedersi al tavolo delle trattative con una maggiore sicurezza, non solo economica.

Proprio in tale ottica dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un nuovo possibile scambio con il Real Madrid (Juvenews.eu)

Su altre testate

Il club inglese spinge con Raiola per poter ridiscutere una situazione che, tuttavia, pare ormai delineata definitivamente. Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. (Calciomercatonews.com)

Insomma, non solo riflessioni da parte della Vecchia Signora, ma anche da parte del campione lusitano. La Juventus si è salvata in extremis contro l'Udinese, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. (Juvenews.eu)

Intanto dall'Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora (Juvenews.eu)

Calciomercato, via dal Barcellona: la Juve sfida l’Inter

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? (JuveLive)

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig Il giovane centrocampista ha poco spazio nel Barça di Koeman e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr