Zona rossa Pasqua | cosa si può fare e cosa no | seconde case | picnic | negozi e amici Le regole in 10 punti

Zazoom Blog INTERNO

La regola di base è nota: non si può uscire di casa.

Le regole in 10 punti (Di sabato 3 aprile 2021) Esattamente come a Natale anche questa Pasqua sarà "rossa" per tutti gli italiani sia oggi che domani e dopodomani.

Zona rossa Pasqua, cosa si può fare (e cosa no): seconde case, picnic, negozi e amici.

La denuncia: “Non solo l’Iva al 22%, in zona rossa niente mestruaz… - RegLiguria : ??

La regola di base è nota: non si può uscire di casa. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Fino al 30 aprile, Pasqua esclusa, stop… - ricpuglisi : Quindi anche l'IMU sulla seconda casa non si paga? Può recarsi nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l’abitazione di destinazione è vuota; non si può andare nella seconda casa con amici e parenti; si può raggiungere la seconda casa solo se si è proprietari o se si è stipulato un contratto d’affitto da una data antecedente al 14 gennaio 2021. (Zazoom Blog)

Twitter Johnson. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. Condividi su Whatsapp Covid, Johnson: “A Pasqua meglio vedersi all’aperto”. (Agenzia Vista) Londra, 03 aprile 2021. (TgCal24.it)

Pasqua, 5 top film che non possono mancare: quali vedere a casa (Di domenica 4 aprile 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

La Liguria ha stabilito che i residenti non possono raggiungere le seconde case e nemmeno le barche. Con l’Italia zona rossa per Pasqua, sulle seconde case sono previste regole e divieti per contrastare la diffusione del Coronavirus. (Cosenza Channel)

Il coprifuoco è in vigore? I bambini però sono quelli socialmente più attivi nel senso .Prima però c’è il weekend di Pasqua e Pasquetta, tutto in rosso con regole ancora più severe in alcuni territori: Campania, Puglia e Liguria hanno posto il divieto di accesso alle seconde case per (Zazoom Blog)

La Campania ha vietato gli spostamenti verso le seconde case anche ai residenti: “Chiarisco che è vietato andare nelle seconde case per i nostri concittadini ma anche per chi è residente fuori Regione” ha detto il governatore De Luca nei giorni scorsi. (LiberoReporter)