Salgono sul tetto di un negozio e lanciano sassi contro le auto: colpiti e danneggiati tre veicoli

Salgono sul tetto di un negozio e lanciano sassi contro le auto: colpiti e danneggiati tre veicoli
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

I due minorenni sono poi stati affidati alle famiglie

«Si è tratta di un passatempo – fanno sapere dal negozio – che rischiava di essere davvero molto pericoloso per questo abbiamo subito allertato i carabinieri».

A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa.

Protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini minorenni. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

«Sulla strada della vita ha trovato un avversario più forte di lui, il virus, che ha avuto la meglio. Il duomo si è riempito per salutare un’ultima volta Dominissini, morto a causa del Covid venerdì 4 giugno all’età di 59 anni, dopo essere rimasto quasi tre mesi ricoverato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

Sommersa dai debiti, l’azienda vitivinicola Vigna verde srl, con sede legale in via Malignani a Fiume Veneto, ha chiesto l’autofallimento per insolvenza dopo più di 35 anni di attività. A seguito di una verifica della Guardia di finanza di Ravenna in un’altra società nel luglio 2019, sono state contestate a Vigna Verde violazioni della normativa antiriciclaggio. (Il Messaggero Veneto)

Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri, sulla base della descrizione fornita dai testimoni dell’accaduto Atti di esibizionismo su una corriera dell’Atap, giovedì 10 giugno, poco dopo le 15, sulla linea Spilimbergo-Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Vaccinazioni, alla Fiera è scattata l’ora dei maturandi: «Prima l’esame e poi vacanze sicure»

Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. I poliziotti, coordinati dal commissario capo Marco Stamegna, hanno individuato gli autori della spaccata al K2 phone center e internet point di piazza Risorgimento all’indomani del furto. (Il Messaggero Veneto)

Tra le altre cose è necessario l’adeguamento/messa a norma dell’impianto elettrico e di illuminazione, l’adeguamento del servizio igienico con sostituzione dei sanitari Il canone mensile a base di gara era di 1.200 euro mentre l’offerta è arrivata a 1.510 euro. (Il Messaggero Veneto)

Giovedì 10 giugno, dalle 20 alle 21, i padiglioni del quartiere fieristico di Torreano di Martignacco sono stati teatro della prima sessione di vaccinazione anti-Covid riservata in maniera esclusiva ai maturandi, poco meno di duecento. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr