Uomini e Donne, la rabbia di Massimiliano Spoto. L’ex tronista furioso: “Vanessa…”

Stiamo parlando di Massimiliano Mollicone, ex tronista della trasmissione e Vanessa Spoto, ex corteggiatrice e scelta del giovane.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, ha attaccato pesantemente gli haters in difesa della sua compagna Vanessa Spoto.

Ha scritto l’ex tronista: “Ieri Vanessa ha messo un real pieno di insulti.

Le parole di Massimiliano Mollicone. Loro sono stati due dei protagonisti della recente edizione di Uomini e Donne, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Il pubblico di Canale 5 potrebbe assistere a due ritorni del Trono Over, ovvero quello di Riccardo Guarnieri e Marco Firpo. Dopo le dichiarazioni fatte in studio, Riccardo ha capito che era necessario “abbassare la testa ed evitare di ritornare su ciò che è accaduto”. (Gossip e TV)

Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: “Ti amo principessa” Era ottobre 2020, quando Simone Florian interrompeva il suo percorso nello studio di Uomini e Donne. Grazie, grazie ad ogni singola persona della redazione, grazie per avermi ascoltato e supportato sempre (Gossip Fanpage)

La coppia si era conosciuta dieci mesi fa a Uomini e Donne, e a maggio era stata ospite della trasmissione proprio per aggiornare i telespettatori. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Lo stesso Simone, qualche settimana fa, ha confermato che lui e la Antonini si sono sentiti e chiariti e addirittura qualcuno ipotizzava anche che potesse esserci un ‘ritorno di fiamma’ tra ex tronista ed ex corteggiatore. (Isa e Chia)

Sta recentemente circolando un’indiscrezione che vede come protagonista il noto opinionista Gianni Sperti. Ex ballerino professionista, Sperti ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi (Solonotizie24)

Scoppia l’amore per un ex corteggiatore di Uomini e Donne che, al momento della scelta, è stato rifiutato e mandato a casa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simone Florian (@simoneflorian). (Inews24)