Lo schiaffo della Trenta a Salvini, Open Arms è in acque italiane

Il Primato Nazionale INTERNO

La Open Arms è a poiche centinaia di metri dal porto di Lampedusa. Nella notte è continuato il braccio di ferro Salvini-Trenta su divieto di ingresso (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

La Open Arms con 147 migranti a bordo è arrivata all’alba di stamane nelle immediate vicinanze di Lampedusa e stavolta il ministro della Difesa Trenta ha deciso di non firmare il decreto del ministro Salvini che vieta l’attracco nei porti italiani. (La Sicilia)

Secondo quanto si apprende dalle fonti del Viminale il ministro della Difesa avrebbe ordinato “alle navi della Marina militare di scortare verso il nostro Paese l’imbarcazione spagnola” (Agrigento Notizie)

Notizie dell'ultima ora sull'attualità nazionale, internazionale, politica, economia, innovazione, sport e molto altro. (DiariodelWeb.it)

Finora premier e ministri grillini avevno - seppur con ritrosia - assecondato la politica dei porti chiusi imposta da Matteo Salvini. (ilGiornale.it)

La nave Open Arms con 147 migranti a bordo è arrivata all'alba di stamane nelle immediate vicinanze di Lampedusa. (La Stampa)

"Adesso li facciamo sbarcare tutti". (Liberoquotidiano.it)