Massimo Mauro durissimo: il severo giudizio sulla Juve

Corriere dello Sport.it SPORT

L' opinionistsa ex centrocampista bianconero aggiunge: "Non è stata più cattiva e il Chelsea ha dilagato e vinto la partita con grande merito.

E' quanto affermato da Massimo Mauro ai microfoni di Mediaset dopo la brutta sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea.

In uno stadio così comunque non si può perdere 4-0"

"La Juve ha fatto veramente una brutta figura, da un certo momento in poi non è riuscita più a difendersi". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

​Dai '4, zitti e a casa' di Totti ad Allegri di 'horto muso' , in rete impazzano i meme e gli sfottò ai bianconeri e a Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Ma il gol era da annullare per la spinta di Jorginho su Bonucci" Ci sono due azioni da analizzare: la prima è Jorginho che trattiene Bonucci col braccio sinistro, quasi lo immobilizza, e quella è un'astuzia da sanzionare. (Tutto Juve)

Il punto è che ci si allena su ritmi troppo blandi e la conseguenza sono queste brutte figure in Europa" Fabio Capello, ex allenatore che in passato ha guidato, tra le altre, Milan, Roma e Real Madrid, ha commentato negli studi di Sky Sport la netta vittoria per 4-0 del Chelsea sulla Juventus. (AreaNapoli.it)

Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre. Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea.”. Szczesny, Juventus, Chelsea. (SpazioJ)

Ecco le parole raccolte da ilBianconero.com.- "Il Chelsea è Campione d'Europa, non è che stasera doveva mostrare che squadra era. Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo calato attenzione e siamo stati puniti severamente. (ilBianconero)

Bonucci ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea nel match odierno di Champions League. Leonardo Bonucci non si abbatte e guarda avanti. Il difensore della Juventus, dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. (CalcioMercato.it)