Letta: serve un grande patto per il lavoro, ora bonus 'vacanze italiane 2021'

Letta: serve un grande patto per il lavoro, ora bonus 'vacanze italiane 2021'
Rai News INTERNO

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan"

La seconda intervenire sui voucher che stanno scadendo: serve fondo garanzie perrinnovarli e farli durare nel tempo".

Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella.

L'intervista Letta: serve un grande patto per il lavoro, ora bonus 'vacanze italiane 2021'. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video su twitter Viva la Libertà, sempre, anche per Pio e Amedeo». (Corriere TV)

Lo ha detto il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella, parlando del turismo per la prossima estate. Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

Un «irresponsabile» con «un piede fuori dalla maggioranza». Aldilà della questione Covid, gli scontri con la Lega si faranno aspri anche su temi come migranti, ius soli e ddl Zan contro l’omotransfobia. (Open)

Covid, Letta: "Progetto per sostegno psicologico ai giovani"

«Fare piano straordinario per vacanze 2021». «Se seguiamo le linee di contrasto alla pandemia passeremo una estate alla grande. Per quanto riguarda direttamente il Pd Letta ha ribadito che le primarie «sono l'identità del nostro partito» e «a Roma, Torino e Bologna si sta concretamente costruendo il meccanismo delle primarie». (DiariodelWeb.it)

Il tema della partecipazione politica non prescinde da quello dell’identità. Ora dirige Ali (Autonomie locali italiane) ed è fra i promotori, con Goffredo Bettini, del manifesto dell’associazione politica e culturale Le Agorà-Socialismo e Cristianesimo. (Il Riformista)

74 anni dalla strage di Portella della Ginestra Covid, Letta: "Progetto per sostegno psicologico ai giovani" "Per i diciottenni vorrei una piccola dote". E' una rivoluzione: questa clausola di premialità è la discontinuità per noi fondamentale". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr