Maurizio Costanzo alla Roma: “Ritorno di Totti? Ci parlerò. E con Mourinho ci annuseremo”

Maurizio Costanzo alla Roma: “Ritorno di Totti? Ci parlerò. E con Mourinho ci annuseremo”
Fanpage SPORT

Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho. Non può mancare una battuta su Francesco Totti, che a Costanzo deve il cambiamento sostanziale della sua immagine negli anni centrali della sua carriera.

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta

In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (ForzaRoma.info)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (LAROMA24)

E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". (ForzaRoma.info)

Costanzo: "Mi mancava solo la Roma: eccola" | Pagine Romaniste

Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto tanto inorgoglire, è venuto il momento di fare qualcosa per lei e per la sua gente. (Pagine Romaniste)

La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma. Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione. (SoloDonna)

L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr