Raspadori-Napoli, De Laurentiis vuole aumentare l’offerta

CalcioNapoli1926.it SPORT

A quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3.

"Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo.

La chiave però è riuscire a chiudere l'affare Raspadori, con il Sassuolo che continua a non mollare la presa"

Lo riporta Gianluca Di Marzio , giornalista Sky ed esperto di mercato, attraverso il proprio portale . (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Sky fa sape che De Laurentiis e Carnaevali hanno chiuso l’affare con fitti collegamenti telefonici. Mentre oramai ci sono pochi dubbi sull’arrivo di Raspadori in maglia azzurra (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intanto il Napoli lavora per chiudere Raspadori in entrata, ma anche Fabian Ruiz al Psg, trattativa in uscita vicinissima alla conclusione Resta la volontà ferrea del giocatore di vestire l’azzurro, cosa che sta spingendo il Sassuolo ad accettare l’offerta del Napoli, ma secondo Bargiggia non c’è ancora nessun accordo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di Marzio svela anche le trattative tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: “L’operazione potrebbe concludersi ad una cifra tra i 33 e i 35 milioni per il trasferimento di Raspadori al Napoli Il Sassuolo si è convinto a cedere il giocatore quando ha capito che Raspadori voleva solo il Napoli e non c’era possibilità di altra trattativa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Trattenere Raspadori controvoglia non gioverebbe né alla società né al giocatore “In giornata ci sono stati nuovi contatti tra il Sassuolo e il Napoli per Raspadori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E' tutto lontano ma vicino: la distanza economica c'è, Carnevali e ADL si sono lasciati con 10mln di distanza. Ciro Venerato ha parlato ai microfoni del Tg Sport su Rai 2:. "Raspadori? (CalcioNapoli24)

Come riportato da "Il Mattino", il giocatore avrebbe fatto sapere ai propri dirigenti di volere solo i partenopei, che, però, non avrebbero ancora trovato l'offerta giusta per ottenere il via libera dai neroverdi. (Tutto Juve)