Danilo-Napoli, accordo totale tra le parti: resta solo un dettaglio da sistemare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a seguire Danilo: è lui il profilo che convince maggiormente Conte e la dirigenza per rinforzare una difesa, ancora per qualche settimana, orfana di Buongiorno, situazione che costringe il tecnico salentino a fare affidamento sui soli Rrahmani e Juan Jesus, visto che Rafa Marin resta ancora un oggetto misterioso. L'accordo è stato trovato tra il club azzurro e il difensore brasiliano, manca quello con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
“Una rivoluzione, non ne sono sicuro. Forse aggiustamenti del personale. Potrebbe infatti essere un giocatore interessante per il Paris ma anche per tanti altri club vista la sua giovane età, il suo potenziale e il suo talento”. (Terzo Tempo Napoli)
"In difesa l’obiettivo numero uno resta Danilo che ancora deve risolvere alcuni problemi con la Juventus. L’annuncio del passaggio al Napoli può arrivare, però, nelle prossime ore. La trattativa sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus. (CalcioNapoli24)
Da settimane si parla non a caso di una sua cessione in prestito. Su di lui c’era il Como, ma alla fine, riporta Relevo, il difensore spagnolo avrebbe declinato i lariani scegliendo di tornare in patria. (Europa Calcio)
"In difesa, il Napoli aspetta solo che il lungo braccio di ferro tra Danilo e la Juve arrivi ad una conclusione (prima di dare il via libera al prestito di Rafa Marin). Il 33enne brasiliano è finito fuori rosa, si allena ai margini alla Continassa, ha un accordo con il club azzurro (18 mesi), ma la vecchia signora chiede un indennizzo che DeLa non intende riconoscerle. (CalcioNapoli24)
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe ormai vicinissimo al Napoli: come riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con la Juve a giugno, attende soltanto di liberarsi dai bianconeri per firmare un contratto di un anno e mezzo con i partenopei. (Tutto Juve)
Il Napoli non vuole lasciare nulla di intentato nella corsa allo Scudetto. Scuffet e Hasa sono stati solamente l'antipasto per completare l'organico. (il Giornale)