All’asta la Porsche 928 più veloce del mondo da oltre 1100 CV

All’asta la Porsche 928 più veloce del mondo da oltre 1100 CV
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Una Porsche da record. Anche esteticamente questa 928 ha poco a che vedere con l’originale.

Stiamo parlando della Porsche 928 più veloce del mondo capace di raggiungere i 377,8 km/h al TRC Proving Grounds nel 2020.

L’asta per la Porsche 928 si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions

Non si tratta di una Porsche qualunque, ma di una preparata appositamente per infrangere i record nella sua categoria. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel 2016 il comico e presentatore tv americano Jerry Seinfeld aveva aggiunto una nuova Porsche alla sua collezione, una 911 GT3 RS che pagò 449.890 dollari. Il comico americano è un noto collezionista di modelli della casa automobilistica di Stoccarda ma con questa 911 GT3 RS ha percorso soltanto 1.500 miglia (2. (FormulaPassion.it)

Solo 75 unità. Le Singer 911 DLS prodotte (restaurate) saranno soltanto 75, con il primo esemplare già uscito dalle linee di produzione dello stabilimento Bicester Heritage di Singer che si trova in Inghilterra Gli amanti delle Porsche e delle operazioni di restomod (restauro di auto storiche con materiali e componenti moderni) riconoscono nella factory americana Singer uno dei massimi esperti mondiali di questo settore. (Autoblog.it)

Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. La Porsche Macan è stata lanciata sul mercato nel 2014, sette anni fa. (Automoto.it)

Ruf CTR Yellowbird, la 911 che filava più di una Porsche

Le linee della Macan restyling, infatti, sono praticamente identiche a quelle del modello attuale. Si avvicina a grandi passi il debutto della versione restyling della Porsche Macan. (Motor1 Italia)

La Porsche 911 GT3 RS è una di quelle auto create per far palpitare il cuore ad ogni cambio e ad ogni affondo sul pedale dell’acceleratore. La GT3 RS in questione è l’esemplare appartenuto all’attore statunitense Jerry Seinfeld e dalla sua ha ben 250mila dollari di optional. (Auto.it)

Oggi fa rima con Porsche ad altissime prestazioni, ma all’inizio e per un bel pezzo della sua lunga storia, Ruf ha costruito e venduto autobus in tutta la Germania. Il pallino delle sportive di Zuffenhausen viene al figlio del fondatore, Alois Ruf jr. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr