Fire TV Stick 4K Max: la nuova arrivata di Amazon - iPhone Italia

Fire TV Stick 4K Max: la nuova arrivata di Amazon - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa nuova Fire TV Stick è molto simile alla precedente, sebbene integri alcune novità degne di nota per tutti gli utenti che cercano le massime performance.

Ecco la nostra comparativa con la nuova Apple TV 4K HDR, presentata qualche mese fa da Apple

La nuova Fire TV Stick 4K Max viene proposta al prezzo di 64,99€ con data di uscita fissata per il 7 Ottobre 2021.

A livello tecnico, questo modello è più potente della versione 4K standard di circa il 40%, sebbene resti identico il supporto 4K, HDR, HDR 10+, Dolby Vision e Dolby Atmos. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Amazon Fire TV. Tre le tipologie disponibili, cinque i modelli complessivamente progettati:. Da 43 a 75 pollici, insomma, con piena compatibilità 4K, HDR10 e – ovviamente – possibilità di controllo remoto tramite Alexa. (Punto Informatico)

Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. (Tom's Hardware Italia)

La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. La serie 4 include invece modelli da 43, 50 e 55 pollici, senza Dolby Vision e senza microfoni integrati e con prezzi tra i 370 e i 520 dollari (DDay.it - Digital Day)

Amazon entra nel mondo delle TV e svela la Fire TV Omni

CARATTERISTICHE TECNICHE. Fire TV Stick 4K Max, cosi come le altre sorelle minori Fire TV, permette di avere accesso a moltissime applicazioni, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. (HDblog)

I Fire TV Omni saranno disponibili nei tagli da 43, 50, 55, 65 e 75 pollici a risoluzione 4K. Amazon evidenzia l'integrazione di Alexa, grazie ai microfoni far-field incorporati nei TV e la piattaforma smart Fire TV, che permette di accedere a Prime Video, Netflix, Disney+, HBO Max, Hulu e diversi altri servizi streaming. (avmagazine.it - AV Magazine)

Di seguito i prezzi per le diverse dimensioni:. 43” = $ 409,99. 50″ = $ 509,99. 55″ = $ 559,99. 65″ = $ 829,99. 75″ = $ 1099,99. Fire TV serie 4. La serie Fire TV 4 è la gamma di TV più economica del marchio ameericano; le televisioni sono disponibili nelle dimensioni 43″, 50″ e 55″. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr