“Jazz in Domus”, appassionati da tutta la provincia per la terza edizione dell’evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza edizione di “Jazz in Domus” è stata un grande successo, con una folla di spettatori provenienti da tutta la provincia. L’evento, che si è tenuto nella contrada di Madonna del Piano all’interno della suggestiva cornice degli scavi archeologici di una villa romana di età imperiale, ha offerto un’esperienza unica, combinando la magia della musica jazz/swing con la bellezza del luogo. La serata ha visto protagonisti “I Carosoni”, una band composta da straordinari musicisti che hanno reso omaggio al grande compositore Renato Carosone. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Federazione italiana sport invernali (Fisi) sottolinea in una nota che (Secolo d'Italia)
Costante anche l'impegno sportivo che l'ha vista già impegnata nel WEC, nella Dakar e nella Formula E. Dal lontano 1964 appartiene al Gruppo Volkswagen, che l'ha portata a vette magnifiche. (Virgilio)
Amava immensamente la montagna, la sua pagina Facebook è un album fotografico che racchiude scenari incantevoli, immagini di paesaggi che si confondono con quelle che lo ritraggono, sempre sereno e sorridente, in tenuta da alpinista al termine dell'ennesima escursione spesso in solitaria. (il Giornale)
Oltre che abilissimo dirigente aziendale, con un’esperienza senza pari nella vendita di vetture, Fabrizio era un grande appassionato di montagna e un esperto e prudente arrampicatore. E da quelle cime ha spiccato il suo ultimo fatale volo che non gli ha lasciato scampo. (ilmessaggero.it)
Il manager 62enne è precipitato durante un'ascensione in solitaria a 3.000 metri (LAPRESSE)
Amava la montagna, in particolare le Dolomiti, era un alpinista esperto e appena poteva lasciava l’ufficio per dedicarsi alla sua grande passione. Una tragedia tra le cime del gruppo Adamello è quella che è costa la vita a Fabrizio Longo, 62enne originario di Rimini ( vedi notizia ), da 11 anni direttore di Audi Italia. (News Rimini)