Jonathan Ive da Apple alla Ferrari

macitynet.it ECONOMIA

Al momento possiamo solo ipotizzare quali saranno i frutti della collaborazione tra Ive, Newson, Ferrari ed Exor.

Jony Ive porterà il suo talento nel design alla Ferrari.

L’avvicinamento tra Apple e Ferrari risale a quasi 10 anni fa quando Ferrari annunciò l’ingresso di Eddy Cue nel consiglio di amministrazione dello storico marchio modenese.

Invece per scoprire i gusti di Jony Ive nel campo delle automobili, inclusa una sbirciata nel suo ricco garage personale rimandiamo a questo articolo di macitynet

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso. (macitynet.it)

Su altri giornali

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà progetti creativi con Exor nel business del lusso. Sir Jony Ive è stato capo del design di Apple e ha disegnato prodotti iconici come l'iPhone, l'iPod, l'iPad, l'iMac, il MacBook Air, l'Apple Watch e l'AirPods. (Notizie - MSN Italia)

In seguito, il collettivo esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel campo del lusso. Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. (Pambianconews)

Leggi anche: Ferrari farà anche un’elettrica in futuro. IVE DA APPLE AL CONSIGLIO PARTNERS EXOR. “Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Insieme, Sir Jony Ive e Marc Newson, fanno parte del collettivo creativo LoveFrom. (Fleet Magazine)

Exor e Ferrari hanno avviato una partnership di lungo termine, pluriennale, con Jony Ive e Marc Newson del collettivo creativo LoveFrom. Ive entrerà inoltre nel Partners Council di Exor. (Il Cittadino on line)

Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. Vediamo delle uniche opportunità di lavorare insieme che crediamo porteranno a risultati importanti e di valore". (DMove.it)

Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr