Empoli-Inter, esterni fondamentali! Il punto di forza di D’Aversa

Empoli-Inter, esterni fondamentali! Il punto di forza di D’Aversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Empoli-Inter è il match che si disputerà oggi alle 18.30 al Carlo Castellani. I nerazzurri si troveranno di fronte ad un impegno difficile, Roberto D’Aversa ha un punto di forza tatticamente e gli esterni saranno fondamentali. TATTICA – Empoli–Inter è il match di oggi pomeriggio, che si giocherà alle ore 18.30. La partita non è delle più semplici per i nerazzurri, soprattutto se si pensa al punto di forza che Roberto D’Aversa ha portato ai toscani. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta Sky Sport. Al Castellani, Simone Inzaghi darà una nuova chance dal 1' a Piotr Zielinski, ai cui lati agiranno Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

SCELTA – Come per la sfida di domenica scontro contro la Juventus, anche alla vigilia di Empoli-Inter si arriva con una grande incognita legata alla formazione nerazzurra. Il motivo è semplice, Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con la pesantissima assenza di Hakan Calhanoglu in mezzo al campo. (Inter-News)

L'Empoli torna in campo dopo il pareggio allo stadio Tardini contro il Parma. Un punto per certi versi guadagnato visto il rigore sbagliato dagli emiliani con Bonny nel finale. D'Aversa ha parlato della prossima sfida dell'Empoli contro l'Inter nel turno infrasettimanale di Serie A di mercoledì dopo il pareggio in casa del Parma. (DerbyDerbyDerby)

Empoli-Inter, grande dubbio in mezzo. La probabile formazione di Inzaghi

Al termine di Empoli-Inter, chiusa 0-3 dai nerazzurri, Roberto D’Aversa interviene in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’allenatore dei toscani dopo la sconfitta in casa. Le parole di D’Aversa nella conferenza stampa post Empoli-Inter (Inter-News)

Alla vigilia del match di Serie A contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa. Nell’occasione, l’allenatore ha anche risposto a una domanda sull’ex calciatore della Juventus, Mattia De Sciglio. (Juvenews.eu)

DUBBIO – Kristjan Asllani potrebbe avere un’occasione dal primo minuto in Empoli-Inter, ma tutto dipende dalle sue condizioni. Oggi pomeriggio la squadra si allenerà, qualora il calciatore dia segnali incoraggianti sarà titolare. (Inter-News)