Luiz Adriano senza freni: positivo al Covid, va al supermercato e investe un pedone

Luiz Adriano senza freni: positivo al Covid, va al supermercato e investe un pedone
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo, che come campione brasiliano affronterà quello della Coppa del Brasile, ossia il Palmeiras

Luiz Adriano, che già aveva contratto il Covid in precedenza, si è detto asintomatico.

Positivo al coronavirus, il giocatore lunedì ha deciso ugualmente di portare la madre al supermercato dello Shopping Center Bourbon, a San Paolo (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

15 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Il brasiliano, recandosi al supermercato, ha investito un ciclista e dopo l'incidente è uscito dall'auto per prestare soccorso, venendo fermato. Palmeiras, Luiz Adriano positivo al Covid viola la quarantena e investe un ciclista. (TUTTO mercato WEB)

Guai in vista per Luiz Adriano ex attaccante del Milan oggi al Palmeiras. Il club ha infatti deciso di multarlo dopo che il calciatore, positivo al Covid, ha deciso ugualmente di uscire per accompagnare la madre al supermercato. (La Lazio Siamo Noi)

Brasile: Luiz Adriano positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone - Sportmediaset

L'attaccante del Palmeiras ha contratto nuovamente il virus e, come da prassi, era in isolamento domiciliare dal primo aprile. Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Il Palmeiras lo multa. Brutta giornata per Luiz Adriano. L'ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, ha scatenato le polemiche in Brasile per il suo comportamento durante la pandemia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr