"Song Contest da record: 83mila visualizzazioni, 6 milioni sui social e alberghi tutti pieni sul Titano"

Song Contest da record: 83mila visualizzazioni, 6 milioni sui social e alberghi tutti pieni sul Titano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Lo show di sabato, magistralmente prodotto da San Marino Rtv con il supporto di tecnici e manager Rai, è il primo e più grande evento mediatico e televisivo realizzato nel nostro Paese, probabilmente il più complesso dal punto di vista organizzativo, sicuramente quello che ha garantito la maggior visibilità". A mettere in luce il successo del San Marino Song Contest e a darne i numeri è la segreteria di Stato al Territorio. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tutta l’Italia" sarà all’Eurovision Song Contest 2025, ma rappresenterà San Marino. Gabry Ponte, Eurovision a rischio? Polemiche dopo il successo a San Marino e la protesta di Luisa Corna Il successo ‘Tutta l’Italia’ avrebbe rischiato la squalifica per un riferimento politico, mentre la cantante punge il deejay: “Ha vinto chi non è un cantante” (Libero Magazine)

I trentini (e un altoatesno) The Rumpled brillano a San Marino, sfiorando il traguardo dell’Eurovision e arrivando secondi dopo Gabry Ponte. Ora li attendono tour in Inghilterra e Germania. (Corriere del Trentino)

Federica Gentile, amatissima dal grande pubblico, è attualmente alla conduzione della trasmissione musicale su Rai 2, Playlist – Tutto ciò che è musica, insieme a Gabriele Vagnato. Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. (DiLei)

Eurovision, anche San Marino Outlet Experience incorona Gabry Ponte sul redcarpet

BARI Sabato 15 marzo al Demodè Club di Modugno, diretto artisticamente da Dario Boriglione, si esibirà Gabry Ponte, dj tra i più importanti esponenti della dance italiana, vincitore del San Marino Song Contest con il tormentone “Tutta l’Italia”, già sigla dell’ultimo Festival di Sanremo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

DA PICCOLO GIOCAVA NEI CAMPI IN SALITA – «Duecento metri di corsa in discesa la mattina per andare a scuola, duecento metri in salita la sera quando tornavo a casa. Le parole di Piero Fanna, ex calciatore del Verona, sullo scudetto vinto dai gialloblù e sulla Serie A odierna. (CalcioNews24.com)

Sabato e domenica tornano le costruzioni per la Festa del Papà (AltaRimini)