Bologna, Italiano: «Inizio non all’altezza, poi diventa dura. Castro non sta bene, il motivo!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, nel post partita della sfida di Serie A contro l’Atalanta. Tutti i dettagli Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn nel post partita di Atalanta-Bologna, terminata 2-0. SCONFITTA – «All’inizio ci siamo fatti sorprendere dalla prima situazione, con i nostri difensori potevamo mettere una pezza poi quando vai sotto di due gol con l’Atalanta non è semplice. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «Fa parte del calcio, ci hanno messo sotto trovando subito due gol. Non siamo stati molto brillanti, ma le occasioni le abbiamo create, con un gol l’avremo riaperta ma non ci siamo riusciti. De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna (InterNews24.com)
Dopo abbiamo preso in mano la partita, ma non puoi approcciare una partita come questa. Non abbiamo sottovalutato niente, la reazione c'è stata ma non abbiamo avuto la forza di riaprirla come dovevamo fare. (SOS Fanta)
PAROLE – «Abbiamo trovato la vittoria in casa che mancava da tanto tempo, il primo tempo è stato di grande livello contro una squadra forte. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma abbiamo battagliato e messo una cattiveria diversa rispetto alle ultime. (CalcioNews24.com)

"È chiaro che sorridi quando vinci anche partite di questo calibro che valgono doppio per la classifica. Ci siamo ripresi ciò che ci era sfuggito nelle ultime settimane". (Tuttosport)
Dopo oltre 100 giorni, l'Atalanta torna a vincere in casa superando per 2-0 il Bologna e ottenendo una vittoria di peso nella corsa ai piazzamenti Champions. Dispiace perché in tutte queste partite che ho nominato, ci metto dentro anche l'Inter, abbiamo fatto sempre qualcosa in più rispetto all'avversario. (FC Inter News)
«Quando vinci partite di questo calibro hai diritto di sorridere. Una vittoria che vale doppio per la classifica. Nelle precedenti sfide casalinghe con Inter e Lazio non avevamo certo demeritato, ma i risultati poi indirizzano i giudizi». (Prima Bergamo)