Pastorello: “Meret, il dualismo non aiuta: le ultime sul rinnovo. Lukaku, l’addio…”

SOS Fanta SPORT

A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea.

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti.

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario" "Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. (Sportal)

Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. A volte in un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo. (Fcinternews.it)

È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno» Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. (TUTTO mercato WEB)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. "Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? (Sky Sport)