Bologna, polisportive al tavolo di Saputo

Le Polisportive dell'Antistadio del Dall'Ara di Bologna non saranno abbandonate e prenderanno parte al progetto che il comune ha istituito con Joey Saputo Nel maxi progetto del restyling dello stadio dall'Ara di Bologna, prenderanno parte anche le polisportive dell'antistadio e i residenti del quartiere... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

bologna_piazza_maggiore_crescentone BOLOGNA – Dopo essere stata chiamata in causa dall'assessore comunale alla Sicurezza Riccardo Malagoli, che ha parlato di episodio “inconcepibile”, pretendendo una spiegazione, la Questura di Bologna dà la ... (Dire)

Pubblico e band allibiti: 'Il pensiero è andato subito a Nizza'. 1. (BolognaToday)

Una delle tante fan dei Nomadi ... Ci mette qualche minuto ad attraversare la piazza, mentre c'è chi si fa prendere dal panico e altri filmano la scena, mentre qualcuno se ne va e altri cercano di avvisare le forze dell'ordine. (Rosa Rossa)

In tanti hanno pensato che potesse succedere la stessa tragedia di Nizza quando a Bologna, nella serata del 4 ottobre, in piazza Maggiore è entrato, muovendosi in mezzo alla folla che stava seguendo il concerto dei Nomadi, un camion. (road2sportNews)

"Sono rimasto impietrito dal timore per cinque minuti, ho pensato subito a Nizza anche perché il camion, con un telo ... Un camion bianco è passato tra il palco e i fan in Piazza Maggiore. (Adnkronos)

BOLOGNA – Non poche persone hanno ripensato alle immagini della strage di Nizza del 14 luglio scorso, quando hanno visto spuntare all'improvviso un camion che si è fatto strada fra la folla. (BCR Magazine)