WWE: Kevin Owens non ha mantenuto le sue promesse

WWE: Kevin Owens non ha mantenuto le sue promesse
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

La scorsa notte il WWE Universe è tornato a riempire le arene per uno show settimanale della WWE dopo oltre un anno di assenza: ogni membro della compagnia era piuttosto emozionato per questo ritorno e Kevin Owens ha voluto esprimere la sua gioia con un tweet pubblicato poco prima dello show.

Nel tweet, oltre a parlare dell’eccitazione del roster di tornare live, prometteva ai fan che non avrebbe fatto nulla di stupido. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di Harry Smith, già conosciuto ai fan della federazione di Stamford come membro della Hart Dynasty con il nome di DH Smith. Ritorno in pianta stabile per Harry Smith in WWE? (World Wrestling)

🖤@YaOnlyLivvOnce felt the energy of the @WWEUniverse on #SmackDown ahead of the #MITB Ladder Match in this exclusive interview Le parole di Liv Morgan. Liv Morgan ha detto alle telecamere: “Ho lavorato e combattuto, settimana dopo settimana, per dimostrare di essere pronta, determinata e piena di entusiasmo per prendermi questo contratto. (Zona Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

Ex manager John Cena: "Smettetela di far tornare gli Hall of Famer sul ring"

Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash. Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). A WWE RAW ci sarà anche John Cena. (The Shield Of Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr