“Maradona, non è suicidio: è stato assassinato, ecco chi è il responsabile”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in corso il processo per la morte di Diego Armando Maradona , l'avvocato della famiglia, Mario Baudry , sostiene che Diego non fu curato a dovere alimentando la teoria per la quale l'ex leggenda del Napoli sia stata assassinata. A sostenere questa causa anche il presidente del Trapani Calcio Valerio Antonini . Ai microfoni di CRC, radio partner della SSC Napoli, il patron anhe della Shark (Basket) ha dichiarato: " Io non solo sono convinto che Diego sia stato assassinato ma ho da anni tutta una serie di informazioni che gestivo direttamente poichè spesso con Diego andavamo in viaggi di lavoro in Venezuela, Cuba e Venezuela. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Clamorose rivelazioni in merito al processo che nelle ultime ore si sta tenendo in Argentina sul caso legato alla morte di Diego Armando Maradona. A parlare è stato Valerio Antonini, presidente del Trapani, che ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime in merito al processo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Queste le sue parole:... Rosario Pastore, giornalista, in passato firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inizio del processo legato alla morte di Diego Armando Maradona. (Virgilio)
In queste ore, però, la morsa al cuore è più stretta, l’angoscia più profonda, la rabbia tracimante: è cominciato il processo per la morte del Pibe, sette componenti dell’equipe medica che lo assisteva so… (La Stampa)

Continua a Buenos Aires, il processo per la morte di Diego Armando Maradona (1960-2020). L’accusa è di omicidio per 7 operatori sanitari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si è aperto con le stesse sensazioni dei giorni successivi alla scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi. E sarà un calvario doloroso per chi lo ha amato come lo furono gli ultimi giorni di vita del grande Diego. (La Gazzetta dello Sport)
Sul ventre di Diego mostrato, in una foto che sta facendo il giro del mondo, dal pubblico ministero Pablo Ferrari nella prima udienza sulla morte di Maradona (avvenuta il 25 novembre 2020, a 60 anni ancora non compiuti, in una villa alla periferia nord di Buenos Aires), sette imputati per omicidio doloso, si sta consumando l’ultimo atto di una tragedia omerica, dove l’eroe epico, venerato, accolto per anni e anni da peana e delirio, diventato D10S nel suo ultimo, dolente atto, si scopre nella sua fragilità umana, in quel corpo che si è consumato senza nessuna pietà, senza nessuna consolazione, senza nessuna carezza. (Tuttosport)