F1, GP Gran Bretagna Silverstone 2021: disastro Ferrari nel pit stop di Sainz

F1, GP Gran Bretagna Silverstone 2021: disastro Ferrari nel pit stop di Sainz
Sportface.it SPORT

Nessun problema, fortunatamente, nel successivo pit stop di Charles Leclerc, che può tornare in pista da leader della gara

Il ferrarista viene infatti penalizzato da un problema nel fissare lo pneumatico anteriore sinistro, che fa sì che la sosta duri in totale 12.3″: sostanzialmente come quello di Hamilton, che ha però dovuto scontare la penalità di 10″ dopo il contatto su Verstappen.

ran Bretagna Silverstone 2021: disastro Ferrari nel pit stop di Sainz. (Sportface.it)

Su altri media

Lewis Hamilton. Lewis Hamilton e' il piu' veloce nel Q2 del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). (Rai Sport)

Ottava e nona posizione per le due Mercedes e anche tra i due piloti delle Frecce d’Argento i distacchi sono stati davvero minimi. Distacchi ancora minimi tra i due piloti McLaren, divisi in questa sessione da 4 millesimi con Norris sesto davanti a Ricciardo. (Giornalemotori)

(ITALPRESS) Esteban Ocon (Alpine) e Sergio Perez (Red Bull) precedono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo. (Tiscali.it)

F1, Silverstone: Hamilton fa un miracolo e batte la Red Bull

Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888). Max Verstappen. La Red Bull di Max Verstappen è la più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra sul circuito di Silverstone. (Rai Sport)

– ROMA, 18 LUG – La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (la voce d'italia)

Hamilton voleva rompere l'egemonia Red Bull e c'è riuscito: Max Verstappen non è soddisfatto della sua posizione, perché l'olandese ha sofferto molto sottosterzo per cui non ha potuto sfruttare quanto la RB16B gli avrebbe potuto dare. (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr