F1, GP Gran Bretagna Silverstone 2021: disastro Ferrari nel pit stop di Sainz

Sportface.it SPORT

Nessun problema, fortunatamente, nel successivo pit stop di Charles Leclerc, che può tornare in pista da leader della gara

Il ferrarista viene infatti penalizzato da un problema nel fissare lo pneumatico anteriore sinistro, che fa sì che la sosta duri in totale 12.3″: sostanzialmente come quello di Hamilton, che ha però dovuto scontare la penalità di 10″ dopo il contatto su Verstappen.

ran Bretagna Silverstone 2021: disastro Ferrari nel pit stop di Sainz. (Sportface.it)

Su altri media

Lewis Hamilton. Lewis Hamilton e' il piu' veloce nel Q2 del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). (Rai Sport)

– ROMA, 18 LUG – La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (la voce d'italia)

Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc. (ITALPRESS) (Tiscali.it)

Alle 19 le prime qualifiche del venerdì nella storia della Formula 1 che serviranno per la griglia di partenza della Sprint Race di domani Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888). (Rai Sport)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton voleva rompere l'egemonia Red Bull e c'è riuscito: Max Verstappen non è soddisfatto della sua posizione, perché l'olandese ha sofferto molto sottosterzo per cui non ha potuto sfruttare quanto la RB16B gli avrebbe potuto dare. (Motorsport.com Svizzera)