L'età media delle persone contagiate dal virus corona in Italia scende a 28

The Teller INTERNO

Altri paesi europei hanno segnalato una recente ondata di infezioni da virus corona guidata da adulti più giovani e meno conosciuti

Le persone sono sedute a un tavolo all’aperto in Piazza San Marco, Venezia, 16 maggio 2021.

REUTERS / Manuel Silvest. MILANO, 16 luglio (Reuters) – L’età media delle persone contagiate da Covit-19 in Italia è scesa a 28 la scorsa settimana, il livello più basso, secondo i dati diffusi venerdì dalle autorità sanitarie nazionali. (The Teller)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono state tre nuove aggiunte all’unità di terapia intensiva contro le nove di sabato, mentre il numero di pazienti in terapia intensiva è sceso a 156 dai precedenti 162. Calcio Calcio – Euro 2020 – 2021, 12 luglio 2021 La squadra italiana fa un giro in autobus aperto per Roma tra i fan che festeggiano dopo la vittoria. (GolfMag.it)

In Italia ci sono attualmente 40.900 positivi per Covid-19, 800 in meno rispetto a ieri. Tra gli attualmente positivi, 153 sono in cura presso le terapie intensive, con un incremento di 2 pazienti rispetto a ieri considerati gli 11 nuovi ingressi. (Servizio Informazione Religiosa)

10 nella settimana scorsa e 12 in questa settimana. Sono 22 i Cittadini residenti a Portici che sono contagiati. (La Torre dal 1905)

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. 39.658 persone, pari al 96,96% degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi (La Difesa del Popolo)

Quindi il metodo CRISPR è un vero raggio di speranza. Secondo lo studio, non appena viene rilevato il virus, l’enzima Crispr si attiva e taglia il virus. (Toscana Calcio)

OhHa affermato che le nuove infezioni causate dal virus corona SARS-CoV-2 sono in aumento nel territorio italiano, già ai livelli registrati a fine maggio. La malattia respiratoria è causata dal virus corona SARS-CoV-2, che è stato rilevato alla fine del 2019 a Wuhan, nella Cina centrale, con varianti attualmente identificate in paesi come Regno Unito, India, Sud Africa, Brasile e Perù (CiSiamo.info)