Da Lukaku-Lautaro a Kean & Mbappè: le migliori coppie gol d'Europa

Da Lukaku-Lautaro a Kean & Mbappè: le migliori coppie gol d'Europa
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ventuno gol li hanno segnati insieme anche altri due ex del nostro campionato, YOUNES (3) e ANDRE' SILVA (18) dell'Eintracht.

A quota 21 reti troviamo infatti il duo biancoceleste (14 centri per Ciro, 7 per lo spagnolo), alla pari di CR7-CHIESA (16 e 5) e IBRAHIMOVIC-KESSIE (14 e 7).

c'è tanta, tantissima Serie A nell'ottava posizione di questa classifica.

Lo stesso dicasi per WAMANGITUKA e KALAJDZIC (Stoccarda), rispettivamente a quota 11 e 10 gol

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nerazzurri a spadroneggiare fin dall’avvio e in gol al 5′ con Lautaro Martinez che poi raddoppia al 12′ della ripresa. Prima della fine, che arriva dopo 3′ di recupero, Handanovic dice no a Rebic (Calcio Casteddu)

?… - Inter : ?? Abbiamo sofferto tanto quest’anno, questo è l’unico obiettivo che rimane e siamo molto contenti di essere lì davanti a tutti. (Zazoom Blog)

PRIMO POSTO – Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo uniti, siamo una squadra per dare il massimo e mantenere l’Inter più in alto possibile. (Inter-News.it)

TOP NEWS Ore 18 - Lautaro e Lukaku colorano Milano di nerazzurro. Ora Atalanta-Napoli

Una doppietta di Lautaro Martinez, a segno a inizio partita e nelle prime fasi della ripresa, e una rete di Lukaku decidono il derby che certifica le ambizioni scudetto dei nerazzurri (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Inter travolge il Milan: 3-0. Doppio Lautaro e Lukaku che firmano la fuga Inter travolgendo il Milan per 3-0. Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. (SuperNews)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro monumentale, Perisic devastante. La LuLa cuce un pezzo di Scudetto sulla maglia dell’Inter: Milan schiantato, 3-0 nel derby - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr