Leggenda WWE attacca: "La compagnia deve risarcire Charlotte"

Andrade ha chiarito la situazione: "I dottori della WWE hanno informato Charlotte del fatto che fosse incinta.

Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37.

Nelle ultime settimane Charlotte Flair è stata letteralmente oscurata dalla WWE ed è stata sostituita a Wrestlemania 37 dove a sfidare Asuka per il titolo non sarà lei ma bensì Rhea Ripley. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso anno andavo contro Brock. Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. Siamo entrati nella settimana di WrestleMania 37, e come facilmente immaginabile l’hype per l’evento cresce di ora in ora. (SpazioWrestling.it)

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti. Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. (World Wrestling)