Leggenda WWE attacca: "La compagnia deve risarcire Charlotte"

Leggenda WWE attacca: La compagnia deve risarcire Charlotte
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Andrade ha chiarito la situazione: "I dottori della WWE hanno informato Charlotte del fatto che fosse incinta.

Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37.

Nelle ultime settimane Charlotte Flair è stata letteralmente oscurata dalla WWE ed è stata sostituita a Wrestlemania 37 dove a sfidare Asuka per il titolo non sarà lei ma bensì Rhea Ripley. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso anno andavo contro Brock. Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Another year, another WrestleMania that I’m not going to compete in. Nothing has ever been given to me. (Zona Wrestling)

Tutte le superstar maschili, attualmente senza match:. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. R-Truth. Lince Dorado. Jaxson Ryker. (Zona Wrestling)

WWE: Ecco quale match aprirà WrestleMania 37 *RUMOR*

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici. (Zona Wrestling)

Nelle scorse settimane, si è parlato molto del match tra The Miz e Bad Bunny, e di come inizialmente la WWE volesse proporre un tag team con anche John Morrison e Damian Priest, ma un infortunio al ginocchio di Morrison aveva vanificato il tutto. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Ci siamo mancano veramente pochi giorni a WrestleMania 37 e i rumors si susseguono senza sosta. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr