Green pass per supermercati e centri commerciali: la proposta. Italia verso la decisione

Green pass per supermercati e centri commerciali: la proposta. Italia verso la decisione
Money.it INTERNO

Green pass per supermercati e centri commerciali. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Quando si decide. Al momento nulla è stato ancora deciso, anche se non sembrano esserci dubbi sul fatto che l’Italia andrà verso il rafforzamento della misura del green pass prima di agosto.

La collaboratrice del ministro Speranza ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, in cui afferma che anche per i ristoranti al chiuso dovrebbe essere obbligatorio il green pass. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

per zone gialle”. «Il Green Pass dovrebbe diventare obbligatorio sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza come aerei, treni e traghetti, in congressi, fiere, stadi e palazzetti dello sport, cinema, teatri. (Il Sussidiario.net)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: «Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. (leggo.it)

Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Green Pass, supermercati e ristoranti. Sandra Zampa in un’intervista al Quotidiano Nazionale spiega: “È l’ora di un impiego intelligente del Green Pass. (Blitz quotidiano)

Variante Delta e Green pass, la Pd Sandra Zampa: "Dove dobbiamo usarlo". Qui scoppia la maggioranza

Green pass, anche per i supermercati. “E’ uso intelligente”. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass”, dice Zampa al Quotidiano Nazionale. (Il Primato Nazionale)

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti» Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. (Open)

Green Pass, incubo e stangata: quando ti becchi una multa da 400 euro. E riguardo alla posizione della Lega afferma: "Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr