Harry ti presento Sally: svelato il motivo della reunion tra Billy Crystal e Meg Ryan (e c'è Sydney Sweeney)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si era ipotizzato fin dalla pubblicazione della foto dei due attori insieme, la reniuon è avvenuta per uno spot per il Super Bowl Una delle cose di Sally Albright che fa impazzire Harry Burns nel film del 1989 Harry ti presento Sally è la sua sensibilità alimentare. Lui le dice che le ci vuole un'ora e mezza per ordinare un sandwich, ma nel nuovo spot che li vede di nuovo insieme, lei ha solo 30 secondi di tempo. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
«Questa volta è reale!» ci avvisa Billy Crystal/Harry, ma nel filmato c'è spazio anche per un cameo a sorpresa di... Sydney Sweeney! (Best Movie)
Mentre il set, rispetto alla scena del film, rimane lo stesso: il Kat’z Delicatessen di New York (Il Fatto Quotidiano)
Eravamo rimasti alla torta al cocco, con la panna a parte. Che nulla avesse intaccato la loro amicizia/amore. (Corriere della Sera)
“Quello che ha preso la signorina” è la mitica battuta del film Harry ti presento Sally, pronunciata da un’attempata signora che assiste ad una delle scene clou della romcom Anni ‘80. Per chi non la ricordasse, la protagonista è Meg Ryan nel ruolo di Sally. (Artribune)
I due attori, in occasione del 35esimo anniversario del film, sono stati scritturati da Hellmann's (nota azienda di maionese) per uno spot destinato a passare alla storia Meg Ryan e Billy Crystal sono tornati al Katz's Deli, oltre 35 anni dopo Harry ti presento Sally. (Sky Tg24 )
non era nel copione. Che ci crediate o no, la scena più iconica di Harry, ti presento Sally... (GQ Italia)