Perché sulle pensioni il governo Draghi rischia grosso

Perché sulle pensioni il governo Draghi rischia grosso
Today.it INTERNO

Quanto a Quota 100 "è stata un'opzione, anche se rigida, per l'accesso alla pensione che per 286mila persone ha trovato soddisfazione.

Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata.

Pensioni, le ipotesi sul dopo Quota 100. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio. E conclude: “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (L'Opinionista)

Migliaia di tweet a favore del rapper, fra i quali quello dello stesso Alessandro Zan. Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. (Terni in rete)

Concerto Primo Maggio, Azzolina: "Salvini non ha mai amato le persone libere"

Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. (Yahoo Notizie)

Così l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina , parlamentare del Movimento 5 Stelle, intervenendo sulla querelle tra Matteo Salvini e Fedez riguardo al ddl Zan in occasione del concerto del Primo Maggio – “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr