Victoria Beckham trasformata, il viso sconvolge i fan: “Troppi lifting” (foto)

Victoria Beckham trasformata, il viso sconvolge i fan: “Troppi lifting” (foto)
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

'Please no more lip fillers': Victoria Beckham leaves fans asking 'what's happened to your face?'

L’ex star delle Spice Girls lascia tutti senza parole e i fan la implorano di smetterla con i ritocchini. La faccia di Victoria Beckham sconvolge profondamente i fan, che commentano sui social ormai da diverse ore.

– Daily Mail https://t.co/WnXVjEJ1Uf pic.twitter.com/Kv9LmAu2vg — URBANTIAN™ (@URBANTIAN) October 12, 2021. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Look 23 di Victoria Beckham Resort 22. Dietro la giocosa campagna di marketing c'è l'intelligente decisione commerciale di consolidare l'impero del marchio Victoria Beckham. (Vogue Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Stiamo parlando di Victoria Beckham, compagna dell’ex calciatore di Manchester United e Milan, David Beckham. Victoria Beckham ci tiene a dire la sua e lo ha dimostrato alla grande con una delle sue ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. (DirettaGoal)

Victoria Beckham con le labbra esagerate scatena i commenti social

La stessa Victoria Beckham ha sperimentato il color-blocking nelle collezioni autunnali e primaverili del 2012 del suo brand, anche se in toni più tenui. Victoria Beckham e i suoi pantaloni in vinile super sexy (Vogue Italia)

Le protesi “bazooka”. Il rapporto di Victoria Beckham con la chirurgia estetica è da sempre un po’ burrascoso. Nei molti scatti pubblicati per l’occasione, i fan però non hanno potuto fare a meno di notare le labbra visibilmente ritoccate. (Lookdavip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr