Bordon: "Contagi risaliti ai livelli di dicembre" E Donini: "Le ’zone’ non danno i risultati sperati"

Bordon: Contagi risaliti ai livelli di dicembre E Donini: Le ’zone’ non danno i risultati sperati
Il Resto del Carlino SALUTE

Le varianti impensieriscono perché probabilmente aumentano il livello di diffusione del virus, ma abbiamo delle certezze: il vaccino protegge ed è una bella cosa.

Serve una strategia nazionale: noi siamo disponibili a discutere, non abbiamo preclusioni, ma credo che ormai il fallimento di questa strategia sia sotto gli occhi di tutti"

La gente è stufa delle limitazioni, ma non è il momento di abbassare la guardia". (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Guardando al totale delle denunce di infortunio da Covid, il territorio orobico ne ha contate 2.885, posizionandosi al nono posto nazionale. L’Inail, infine, analizza il profilo dei lavoratori che hanno presentato denuncia per un infortunio dovuto al coronavirus (Il Giorno)

Da Bologna a Napoli, passando per Roma, si sono viste scene simili, con strade chiuse al pubblico per evitare preventivamente assembramenti e ristoranti pieni. Ma questo non va bene, in relazione agli assembramenti e soprattutto ai contagi, come confermato anche da SkyTg24. (iLMeteo.it)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 517 nuovi casi, seguita da Modena (261); poi Rimini (179), Reggio Emilia (146), Ravenna (118), Parma (112), Imola (109). Seguono Cesena (80), Ferrara e Forlì (entrambe con 69 nuovi casi di positività), e infine Piacenza (64). (Corriere della Sera)

Unsic, scuola: estendere le vaccinazioni ai maturandi per evitare contagi a ridosso dell'esame |

Intanto, per quanto riguarda i vaccini, si va verso il via libera ad AstraZeneca anche fino ai 65 anni Intanto, per quanto riguarda i vaccini, si va verso il via libera ad AstraZeneca anche fino ai 65 anni. (Newsgo)

- #Covid #notizie.… - DIRETTA - sportface2016 : - Il bollettino e i numeri odierni del #Molise #Coronavirus #COVID?19 - GermanoZanelli : RT @SkyTG24: Covid, news. (Zazoom Blog)

NewTuscia – “Sarebbe auspicabile che, al pari degli insegnanti, si includessero subito nella campagna vaccinale anche gli studenti maturandi per evitare loro di contagiarsi a ridosso dell’esame. (NewTuscia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr