Locatelli alla Juventus non è un affare certo: offerta dall'estero

SpazioJ SPORT

Gli inglesi sarebbero disposti ad accontentare la dirigenza emiliana anche subito ma non godono del favore del calciatore.

Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’interesse dei grandi club europei e uno di loro sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri.

Manuel Locatelli alla Juventus sembra un affare certo per l’estate ma in realtà con il Sassuolo un accordo non è ancora stato trovato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La situazione del brasiliano Arthur aumenta la necessità di un reparto, che già nella scorsa stagione, è sembrato essere uno dei meno competitivi della formazione bianconera. Dopo la decisione della scorsa stagione di cederlo al Barcellona, dove non ha dimostrato eccellenti prestazioni, sembra che il giocatore possa tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

La sensazione è che si possa chiudere intorno ai 35 milioni con pagamento in cinque anni. I dettagli sul futuro del centrocampista del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport Locatelli vede il suo futuro soltanto con la Juventus (Juventus News 24)

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per Manuel Locatelli, questo è un dato di fatto che tutti ben conosciamo. L'offerta della Juve, invece, come rivela la Gazzetta dello Sport, si ferma a (ilBianconero)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora intesa sulla formula e soprattutto sulla cifra del trasferimento: i bianconeri arriverebbero al massimo a 37 milioni tra prestito biennale, bonus e obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre i neroverdi chiedono 40 milioni fissi (Calciomercato.com)

Locatelli Manuel, di anni 23 e mezzo, di Lecco, è ancorato al sogno di ogni provinciale: la Juventus. Ma il Sassuolo – che pure alla Juventus è legato – non può mandarli a quel paese e prendersi i 40 cash offerti dall’Arsenal, perché Locatelli preferisce la Juve (IlNapolista)

Il tecnico è alla ricerca di un centrocampista: le ultime su Manuel Locatelli. La Juventus va a caccia di nomi importanti sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Un punto chiaro nella trattativa che la Juventus dovrà cercare di sciogliere nel prossimo futuro per arrivare al calciatore (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr