Indagati i 5 minorenni per la violenza sessuale ai danni di una 15enne

Indagati i 5 minorenni per la violenza sessuale ai danni di una 15enne
Per saperne di più:
RiminiToday INTERNO

E' a questo punto che il ricordo della 15enne diventa più frammentario e sfocato.

Non è infatti chiaro se sia stata trattenuta con la forza o, sotto pesanti minacce, costretta a subìre molestie o uno stupro vero e proprio.

Il referto medico del pronto soccorso, stilato dopo il ricovero in ospedale, parlerebbe di lesioni e segni

La vittima, tuttavia, ancora sconvolta per quanto accaduto non sarebbe di grande aiuto e dopo i primi frammentari racconti sull'aggressione. (RiminiToday)

Ne parlano anche altre testate

Nell’agosto del 2019 i carabinieri intervennero per una lite in famiglia e lo arrestarono perché nella sua dependance trovarono ecstasy, hashish e marijuana appena coltivata, oltre due chili e mezzo di droga, e 3.700 euro in contanti. (Estense.com)

Lo riporta il Quotidiano Nazionale La denuncia della ragazza: ai domiciliari tre giovani. (Viola News)

Le attività di indagine prontamente poste in essere dagli investigatori, hanno permesso di raccogliere elementi probatori a sostegno di quanto accaduto. Il provvedimento cautelare è stato emesso a conclusione di indagini eseguite dai militari, dopo un un intervento effettuato dal 3 giugno per violenza sessuale presso la stazione ferroviaria di San Zeno Naviglio. (QuiBrescia.it)

Violenza sessuale di gruppo a Siena: arrestato calciatore delle giovanili della Serie A

Poi a notte fonda la presunta violenza da parte dei quattro indagati. Proprio per impedire che, magari, i quattro indagati possano parlare fra di loro, ecco le misure cautelari. (LA NAZIONE)

Violentata durante una festa, tre arresti: anche un calciatore Una 20enne è stata vittima di uno stupro di gruppo durante una festa a Siena: tra gli arrestati anche un calciatore del settore giovanile di serie A. (Virgilio Notizie)

Violenza sessuale di gruppo a Siena: arrestato calciatore delle giovanili della Serie A. Violenza sessuale di gruppo: arrestato anche un calciatore grazie alla legge “Codice Rosso”. Indagini rapidissime, quelle che hanno portato agli arresti, indagini partite una settimana fa, quando la vittima aveva sporto denuncia contro quattro ragazzi. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr