Indagati i 5 minorenni per la violenza sessuale ai danni di una 15enne

RiminiToday INTERNO

E' a questo punto che il ricordo della 15enne diventa più frammentario e sfocato.

Non è infatti chiaro se sia stata trattenuta con la forza o, sotto pesanti minacce, costretta a subìre molestie o uno stupro vero e proprio.

Il referto medico del pronto soccorso, stilato dopo il ricovero in ospedale, parlerebbe di lesioni e segni

La vittima, tuttavia, ancora sconvolta per quanto accaduto non sarebbe di grande aiuto e dopo i primi frammentari racconti sull'aggressione. (RiminiToday)

Ne parlano anche altre testate

I fatti si sarebbero consumati ad una festa privata in un’abitazione la settimana scorsa nella città Toscana, famosa per il Palio. Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima (Spazio Napoli)

Ci saranno accertamenti irripetibili sui telefoni cellulari dei quattro giovani indagati – di cui tre agli arresti domiciliari, quelli maggiorenni – di una presunta violenza sessuale di gruppo denunciata a Siena da una 21enne. (Siena News)

Tra i tre giovani arrestati, stando a quanto si apprende, ci sarebbe anche un calciatore che milita nelle giovanili di una squadra di Serie A. La vittima ha presentato la denuncia la scorsa settimana e per lei è stato attivato il protocollo sanitario previsto per queste situazioni (gonews)

Sono stati attimi concitati, in cui la 15enne sarebbe stata costretta a subire o a compiere atti sessuali. Sulla vicenda c’è ovviamente il massimo riserbo, sia perché si tratta di minorenni, sia perché le indagini sono ancora nella fase iniziale. (News Rimini)

Un lungo racconto particolareggiato di una serata fra persone che si conoscevano. Proprio per impedire che, magari, i quattro indagati possano parlare fra di loro, ecco le misure cautelari. (LA NAZIONE)

L'uomo, fanno sapere gli investigatori, mentre era detenuto, tramite il proprio difensore, aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi familiari in quanto figlio di cittadino italiano. (LA NAZIONE)