Calciomercato Sampdoria, Messias più vicino grazie a Bonazzoli

ClubDoria46.it SPORT

La Sampdoria è più vicina a Messias?

di Valerio Sabatini. Calciomercato: la Sampdoria continua a pensare a Junior Messias, che adesso sembra essere più vicino grazie a Bonazzoli.

E i blucerchiati per riuscire a battere la concorrenza starebbero pensando ad inserire una contropartita tecnica: Federico Bonazzoli.

Questo il bottino di Junior Messias nell’ultimo campionato, una stagione da record, dato che è stata la prima in Serie A dopo una carriera nelle serie minori. (ClubDoria46.it)

Su altre testate

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Tuttosport in edicola oggi ha svelato i retroscena dell’incontro tra Vagnati e il direttore tecnico del Crotone Ursino. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. (Toro News)