A Messina avvocato 45enne in gravissime condizioni dopo vaccinazione Astrazeneca

RagusaOggi ECONOMIA

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero aveva cominciato ad accusare forti mal di testa

Originario di Tusa, era giunto in ospedale la scorsa notte, dopo essersi sentito male.

Lo spiega il Policlinico di Messina, precisando che l’avvocato Mario Turrisi, 45 anni, e’ gravissimo.

A Messina avvocato 45enne in gravissime condizioni dopo vaccinazione Astrazeneca. (RagusaOggi)

Su altri media

Reithera, il vaccino tutto italiano potrebbe essere pronto per la fine dell’anno. Al Policlinico di Palermo, uno dei 25 centri scelti sul territorio nazionale per la sperimentazione, alla richiesta di volontari per la fase due hanno risposto in più di 500. (Live Sicilia)

Sono attese altre 10 530 dosi di Pfizer, diventato, di gran lunga, il vaccino più utilizzato in quest’ultimo periodo. Questa disponibilità per tutta la provincia, fa sì che in Fiera da oggi venga riaperto anche il secondo padiglione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Originario di Tusa, era giunto in ospedale la scorsa notte, dopo essersi sentito male. Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento dal Policlinico di Messina, il nosocomio ora si corregge e precisa che l’avvocato Mario Turrisi, 45 anni, è gravissimo. (il Fatto Nisseno)

Con queste parole il presidente Gianfranco Miccichè ha certificato la crisi del centrodestra a Sala d’Ercole e non era un pesce d’aprile. “La costruzione di un amore spezza le vene delle mani, mescola il sangue col sudore se te ne rimane”, cantava Fossati. (Livesicilia.it)

La speranza è che la giovane russa possa essere Denise Pipitone, che sparì a 4 anni a Mazara del Vallo nel 2005. La giovane russa ha un’età che coincide con quella di Denise, fu affidata a un orfanotrofio a 5 anni dopo essere stata tolta a una nomade. (Livesicilia.it)

E camminano spesso, passo dopo passo, verso quel teatro e quella parrocchia, con l’aria di chi ha capito l’essenziale Torniamo, con il pensiero, a quel teatro parrocchiale che gli amici di un ragazzo prematuramente scomparso, grazie alla affettuosa sensibilità del parroco, padre Raffaele, hanno voluto dedicargli. (Live Sicilia)