Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: rossoneri sul gioiello turco

MilanLive.it SPORT

Possibile che, in caso di addio definitivo di Calhanoglu, i rossoneri possano accelerare e sfidare la Roma

Leggi anche:. Tutti pazzi per Kocku: Roma e Arsenal in pole. Arrivano novità dalla stampa inglese proprio riguardo al futuro di Kocku.

Il Milan sembra essersi messo in fila per il giovane talento di origine turca, sul quale però c’è in pole un’altra italiana.

Non a caso l’entourage di questo giovane talento è già stato ospite a Casa Milan qualche settimana fa, proprio per valutare un’operazione con i rossoneri. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan lascerebbe partire il portoghese solo di fronte a un'offerta da 25 milioni di euro, mentre l'esterno norvegese viene quotato 15 milioni. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Leao e Hauge sono con le valigie pronte. (Milan News)

Per La Gazzetta dello Sport la prova del turco è da 4,5: "Anima disperata che, largo a sinistra, non copre, non imposta, non serve a niente". Dal nostro 5 a quello del Corriere della Sera, per il quale è "la delusione della serata". (TUTTO mercato WEB)

Rubare il posto all'esterno belga non sarà sicuramente facile essendo uno dei fedelissimi dell'allenatore rossonero, tant'è che è uno dei giocatori che hanno collezionato più minutaggio. - L'esterno spagnolo in questa stagione ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in rossonero, ma le prestazioni sono da dimenticare. (Milan News)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il mancino ex Villarreal avrebbe offerte dalla Spagna. È molto probabile che la società rossonera si metta a lavoro per regalare a Pioli un altro esterno destro per sostituire Castillejo. (CIP)

E in questo senso il nome potrebbe essere quello di Giacomo Raspadori Milan, Leao ed Hauge potrebbero partire e portare nelle casse rossonere 40 milioni di euro: il club potrebbe investirli su Raspadori, che piace anche all’Inter. (CalcioMercato.it)

Staremo a vedere Il Milan è sempre sulle tracce di De Paul, che l'Udinese valuta non meno di 40 milioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr