Infortunio Henry, sensazioni negative e stop trasferimento

TUTTO mercato WEB SPORT

Non trapelano sensazioni positive in merito all'infortunio rimediato da Thomas Henry nella giornata di sabato in occasione della gara vinta dall'Hellas Verona contro lo Spezia. Tra oggi e domani il cl (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pessime notizie per il Verona. Dopo l’infortunio patito contro il Lecce, gli esami clinici hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore per Thomas Henry. L’attaccante francese era seguito dalla Sampdoria e altri club di Serie A. (Samp News 24)

Si chiude sena reti il primo tempo di Inter -Empoli, con gli ospiti molto attivi ed una gara decisamente equilibrata. Anzi il... Il grave infortunio di Thomas Henry, per il quale oggi è stata confermata la rottura del legamento... (Torino Granata)

La punta, ex Venezia, era entrato nei minuti conclusivi di Verona-Lecce, giocatasi sabato. In un contrasto con un rivale, alla ricerca del pallone, l’arto si era girato in modo innaturale. Stampa (Salernonotizie.it)

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Thomas Henry, lo rende noto l'Hellas Verona con una nota ufficiale: Hellas Verona FC comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto (Calciomercato.com)

Thomas Henry ha infatti riportato, nei minuti finali della sfida vinta contro il Lecce sabato scorso, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Pessima notizia per il Verona. (La Sicilia)

La Salernitana era sulle tracce del giocatore gialloblù, ma pochi istanti fa le speranze di trattativa sull’attaccante francese si sono spente definitivamente. Il comunicato ufficiale da parte del Verona informa che: “L’Hellas Verona comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry si è sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (tuttosalernitana.com)