Nuoto, Federica Pellegrini: “Sto molto meglio! Una settimana di attesa e rifarò il tampone”

OA Sport SPORT

Adesso va molto meglio però sia di testa che di gola ecc..La temperatura corporea è 36.2.

Una settimana di attesa e poi rifarò il tampone“, le parole della nuotatrice italiana.

Nell’ultima storia su Instagram, che ha pubblicato sul proprio profilo, rivela che le sue condizioni siano in miglioramento: “Terzo giorno di quarantena, notte così così, con 37.7 di febbre.

Federica Pellegrini sta vivendo con attesa la sua quarantena per la positività al Covid-19.

Un brutto colpo per Federica, che non vedeva l’ora di tornare a gareggiare tra le fila degli Aqua Centurions, lei che è la leader della compagine. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. La nuotatrice azzurra, dopo il brutto colpo ricevuto quando ha scoperto di essere stata contagiata dal Coronavirus, sta pubblicando continui aggiornamenti sulla sua salute. (Solonotizie24)

Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto, meglio sia di testa, che di gola e tosse". La notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre (Corriere dello Sport.it)

"Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola e tosse" ha evidenziato la Pellegrini in una stories. "Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. (Sport Fanpage)

Concludendo con una speranza: "Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice con un video postato su Instagram. (iL Meteo)

- Federica Pellegrini prosegue la battaglia contro il Covid e con una sorta di diario tiene aggiornati i suoi fan attraverso i social. Dopo le lacrime con le quali aveva reagito alla notizia della positività, la campionessa veneta sembra aver ritrovato il giusto spirito e spera di chiudere prima possibile questa spiacevole parentesi. (la Repubblica)

Nuoto, Pellegrini: “Ieri è stata la giornata più tosta, ma questa notte è stata la prima senza febbre”. by Antonio Sepe. Federica Pellegrini - Foto Sportface. Come se non bastasse mi fa male anche la schiena stando tutto il giorno a letto. (Sportface.it)