Samsung Galaxy S22, ecco quando verrà presentato. Caratteristiche tecniche e prezzo

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale che, stando ai rumor circolati in rete, dovrebbe tenersi entro il mese di febbraio, come riporta computermagazine.it.

La prima metà del mese di febbraio dovrebbe essere il momento in cui faranno il loro debutto i nuovi top di gamma Samsung.

Le stesse ragioni hanno ritardato anche il lancio di Samsung Galaxy S21 FE, disponibile soltanto da pochi giorni

Samsung Galaxy S22, ecco quando verrà presentato, caratteristiche tecniche e prezzo. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le altre specifiche ora note del Samsung Galaxy S22 Plus e date per scontate ci sono quelle che riguardano la luminosità di picco del displkay fino a 1.750 nits e la frequenza di aggiornamento adattiva. (OptiMagazine)

Cosa sappiamo dei Galaxy S22. Non è menzionato nulla nel rapporto di Digital Daily circa la serie Galaxy Tab S8, che dovrebbe vedere la luce con lo stesso evento dell’8 febbraio Il giorno scelto sarebbe l’8 febbraio, con un evento solo virtuale. (Data Manager Online)

Molto è già emerso sui nuovi smartphone di Samsung: non solo dai rumor, ma anche dalle informazioni ufficiali da parte di Samsung amministratori. Schermi e design. La serie Galaxy S22 ha tre modelli, ciascuno con dimensioni diverse: 6,1 pollici per S22, 6,55 pollici per S22+ e 6,8 pollici per S22 Ultra. (TGcomnews24)

Since last year, the release of Samsung exynos has not been smooth. — Ice universe (@UniverseIce) January 11, 2022. Si dice che Exynos 2200 alimenterà la serie Galaxy S22 nei mercati internazionali. (CybeOut)

Samsung S22 Ultra con capacità di archiviazione di 1 TB. Per molto tempo si è quindi ipotizzato che Samsung rilasci anche un modello da 1 TB del Galaxy S22 Ultra. Sono previsti tre modelli di smartphone; il Galaxy S22 , il Galaxy S22+ e il Galaxy S22 Ultra . (Lifestyleblog)

Samsung Galaxy S22: i tre top di gamma arriveranno a febbraio! Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021. (Tecno Android)