La moda ai tempi del metaverso – Dea Notizie

Dea Notizie ECONOMIA

Ma è ovvio, postare quelle immagini sui social, come la maggior parte delle cose che facciamo oggi

La moda forse per lo scotto di aver capito tardi l’importanza dei social media per i loro brand, ha intercettato subito l’enorme business che può rappresentare per il proprio settore.

Dunque da vestire adeguatamente attraverso le skin, letteralmente la varietà di pelle con cui “ricoprirli”.

Secondo le stime di DMarket, il solo mercato delle skin si aggira attorno ai 30-40 miliardi di dollari l’anno. (Dea Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sono infatti i mondi persistenti dei giochi a fornirci esempi già esistenti di metaverso. La tecnologia dovrebbe essere utilizzata per migliorare queste esperienze umane fondamentali, non per sostituirle» (Corriere della Sera)

La moda forse per lo scotto di aver capito tardi l’importanza dei social media per i loro brand, ha intercettato subito l’enorme business che può rappresentare per il proprio settore. Ma è ovvio, postare quelle immagini sui social, come la maggior parte delle cose che facciamo oggi (brindisilibera.it)

Secondo le stime di DMarket, il solo mercato delle skin si aggira attorno ai 30-40 miliardi di dollari l’anno. Dunque da vestire adeguatamente attraverso le skin, letteralmente la varietà di pelle con cui “ricoprirli”. (Unico Settimanale)

Che sembra essere colei che dominerà il Metaverso firmato Zuckerberg. Dove c’è novità e innovazione, sappiamo per certo troveremo Apple in agguato, dietro un angolo, pronta a balzare sul premio. Dall’annuncio di Zuckerberg per la presentazione di Metaverso, diverse grandi aziende si sono trovate non solo d’accordo, ma hanno sposato la causa. (Android Italy)

In foto, Central Town in The Sandbox E siamo arrivati al punto cardine: non è che questo metaverso rischia di trasformarsi solo nell'ennesima bolla della vita digitale? (Mashable Italia)

Si può quindi supporre che, nel prossimo e medio futuro, gli utenti di WhatsApp saranno risparmiati da cambiamenti impopolari Invece di «WhatsApp di Facebook», ora è «WhatsApp di Meta». (Bluewin)