Michele Merlo, Maria De Filippi e la redazione di Amici gli dedicano una lettera stupenda

Michele Merlo, Maria De Filippi e la redazione di Amici gli dedicano una lettera stupenda
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver lottato per circa 48 ore, Michele Merlo è stato dichiarato morto.

In conclusione Maria e la redazione di Amici gli augurano di fare “buon viaggio”.

La tragica scomparsa di Michele Merlo. Il 28enne ha sofferto una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia celebrale.

Qui il post Instagram del profilo di Amici dov’è possibile leggere la lettera in forma integrale:

La lettera di Maria De Filippi (Ultim'ora News)

Su altri giornali

Il giovane è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Anche Aka7even, concorrente di Amici 20, ha pubblicato un messaggio su Twitter:. Avrebbe tanto voluto scrivere Mi manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo per lui. (Isa e Chia)

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Buon viaggio Michele in una vita migliore». (Rolling Stone Italia)

La lettera di addio di Maria De Filippi e della redazione di Amici. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Michele Merlo. Il mondo dello spettacolo è in lutto, per la prematura scomparsa di Michele Merlo. (BlogLive.it)

Restano gravissime le condizioni di Michele Merlo, star di "Amici"

A mamma Katia e papà Domenico va la mia vicinanza e un abbraccio sincero» Presto per ipotizzare un’eventuale giornata di lutto cittadino. (Corriere della Sera)

Il ventottenne è in pericolo di vita. Nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr