Diletta Leotta fidanzata dopo Can Yaman? Chi è Giacomo Cavalli, presunto nuovo flirt

Diletta Leotta fidanzata dopo Can Yaman? Chi è Giacomo Cavalli, presunto nuovo flirt
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

L’interrogativo è suscitato dall’ultimo numero del settimanale Chi che alla giornalista sportiva dedica un servizio fotografico mostrandola in compagnia di un giovane modello 28enne, Giacomo Cavalli, raccontato al suo fianco da qualche tempo.

Archiviata la storia d’amore con l’attore turco, il cuore di Diletta Leotta potrebbe essere tornato a battere, dunque, ma al momento nulla di ufficiale arriva da parte dei diretti interessati, paparazzati in vacanza insieme a St. (Today.it)

Su altre testate

Per diverso tempo la Leotta ha taciuto sulla sua vita privata ma adesso il settimanale ‘Chi’ l’ha beccata in compagnia di un uomo. Dopo la relazione ormai finita con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta sembra essersi trovata una nuova fiamma. (Periodico Italiano)

Proprio a Verissimo Diletta aveva confessa che tutto è apparso velocissimo nella storia fra lei e l’attore turco. Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato dopo Can Yaman? (Primo Articolo)

Diletta Leotta ha ufficialmente archiviato Can Yaman. A quanto pare Diletta e Giacomo avrebbero trascorso il Capodanno insieme in Engadina. (Corriere dello Sport.it)

Storia d'amore per Diletta Leotta col modello Giacomo Cavalli

Si sente ancora parlare molto della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, anche se la conduttrice sembra aver trovato un sostituto perfetto…. Sembra che le cose tra i due vadano avanti da un po’, anche se fino a questo momento né Giacomo né Diletta hanno confermato nulla (TrendingNews.it)

Diletta ha trascorso il Capodanno a St.Moritz, dove è stata fotografata (durante un caffè in centro) in compagnia di Giacomo Cavalli, modello e super sportivo. Secondo alcune indiscrezioni farebbero coppia da alcuni mesi, ma nessuno dei due ha confermato la relazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Colpa", pare, degli eccessi di Can Yaman, sia negli atteggiamenti sia nel divertimento. St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr