Covid e riaperture, date e programmi: parlano Sileri e Garavaglia

Covid e riaperture, date e programmi: parlano Sileri e Garavaglia
Virgilio Notizie INTERNO

Poiché come Europa siamo partiti un po’ in ritardo, possiamo ipotizzare riaperture un mese e mezzo dopo Gran Bretagna e Usa”, ha concluso Sileri.

Riaperture, Garavaglia: “Programmazione e monitoraggio”. Garavaglia, a proposito di una possibile data per le riaperture, intervenuto a Omnibus su La7, ha dichiarato: “In Francia dicono 14 luglio, negli Usa il 4 luglio e noi abbiamo il 2 giugno, un po’ prima. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus. "Bisogna monitorare i dati e sulla base dei dati aprire il prima possibile" Garavaglia: "Programmare riaperture, 2 giugno possibile data" "In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi" ha detto il ministro del Turismo. (Rai News)

E spunta anche una possibile data che potrebbe simboleggiare la famosa luce in fondo al tunnel. editato in: da. Non è più possibile aspettare ancora a lungo, perché il turismo in Italia finalmente riparta. (SiViaggia)

«Chi vaccinerà di più riaprirà prima», ribadisce il ministro degli Affari regionali Mariastella Gelmini, riprendendo la linea del premier Mario Draghi, a Radio Anch'Io stamani su Radio Uno Rai (Giornale di Sicilia)

Si pensa al dopo Covid, Garavaglia azzarda «E se programmassimo aperture il 2 giugno?»

Intanto il ministro del turismo Garavaglia dice 'bisogna monitorare i dati e aprire il prima possibile' politica. Dopo le proteste continua il pressing sul Governo per nuovi ristori e riaperture. (TG La7)

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha parlato della data del 2 giugno, festa nazionale, come di quella che potrebbe essere buona per festeggiare almeno la parziale sconfitta dell'epidemia. Come sarà la fase 2 del governo Draghi? (TrentoToday)

Poi c'è il capitolo delle isole covid free: «La Grecia ha tante isole e per quello si sta muovendo in quella direzione, noi potremmo farlo. «Noi stiamo lavorando settore per settore per dare date specifiche - ha sottolineato ancora -. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr