Parla Giorgia Rossi, nuovo volto di Dazn: “A Diletta Leotta non invidio nulla, nemmeno il fidanzato̶

Parla Giorgia Rossi, nuovo volto di Dazn: “A Diletta Leotta non invidio nulla, nemmeno il fidanzato̶
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Giorgia Rossi è il nuovo volto di Dazn. Dopo una lunga militanza Mediaset, la giornalista sportiva se la dovrà vedere con Diletta Leotta, la conduttrice che da tempo conduce i pre e post partita sulla piattaforma di streaming. E subito scatta la rivalità: “Ma non siamo paragonabili”, dice la Rossi in una lunga intervista esclusiva su Oggi in edicola – | VIDEO Giorgia Rossi travolta (anche) dal gossip: “Vi racconto la verità” – LEGGI | | VIDEO “LEI HA UNA CARRIERA DIVERSA DALLA MIA” – Nell’intervista esclusiva a Oggi in edicola, Giorgia Rossi esordisce così: «Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Rai 1, la replica di Carràmba! L’attore turco, Can Yaman, non ha avuto un bel risveglio. (Inews24)

Tra questi c’è il giornalista Alessandro Rosica che ha scritto un lungo post su Instagram, nel quale prova a esporre quello che definisce come lo “Yaman-Gate”. a coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media. (Ticinonline)

“Can Yaman e Diletta Leotta arriveranno di domenica su Canale 5” Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata di sempre. Tra i programmi che generano più attenzione c'è il prolungamento di Verissimo della domenica pomeriggio affidato, ovviamente, a Silvia Toffanin. (Tv Fanpage)

Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati, la segnalazione: “È finita, lite incredibile”

Gossip TV. Insistenti indiscrezioni riportano la presenza di Can Yaman e Diletta Leotta nello studio di Verissimo in autunno. Secondo Blasting News, proprio in virtù del loro successo, la Toffanin vorrebbe Can e Diletta in studio (ComingSoon.it)

L’esperto di gossip, infatti, che non ha mai dato molto credito alla loro storia, avrebbe trovato una nuova conferma della propria teoria. Emergono alcune importanti indiscrezioni della storia d’amore. (ultimaparola.com)

Can Yaman e Diletta Leotta al capolinea? Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero giunti ad un punto di rottura. Nelle ultime ore è emerso un clamoroso colpo di scena che riguarda la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta. (GossipTvMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr