Elton John ha perso la vista a un occhio: "Ho avuto una grave infezione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sir Elton John, in un post su Instagram, ha annunciato di aver subito un'infezione agli occhi, che lo ha costretto a una vista limitata a un solo occhio: "Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni all'occhio colpito". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
“Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio”, ha scritto nel post, pubblicato ieri sera. Il cantante 77enne lo ha raccontato sul proprio profilo Instagram, dove è seguito da ben 4,9 milioni di fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Pochi giorni dopo avere annunciato l'uscita dell'ultimo documentario sulla sua vita - "Elton John: Never Too Late!" su Disney+ dal 13 dicembre - il cantante inglese ha rivelato di avere vissuto un'estate travagliata dal punto di vista della salute a causa di una grave infezione oculare. (il Giornale)
"Durante l'estate ho avuto una grave infezione agli occhi, che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio", ha scritto su Instagram. Elton John, la leggenda della musica britannica, ha recentemente condiviso sui social di aver affrontato una difficile estate a causa di una grave infezione agli occhi che gli ha ridotto notevolmente la vista in un occhio. (la Repubblica)
«Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che l’occhio colpito torni a vedere», ha scritto il musicista 77enne. «Ho trascorso l’estate in silenzio a casa a riprendermi e mi sento positivo sui progressi che ho fatto finora nella mia guarigione e nel mio recupero». (Rolling Stone Italia)
Elton John ha annunciato di aver contratto una grave infezione oculare a causa della quale ha perso parzialmente la vista da un occhio. "Durante l'estate, ho avuto a che fare con una grave grave infezione oculare che purtroppo mi ha lasciato solo una vista limitata da un occhio", ha scritto il cantante, 77 anni, in una nota su Instagram (Mediaset Infinity)
Paura per Elton John. Il cantante di “Your Song” e “Crocodile Rock” ha rivelato, con un lungo post sui social, di aver contratto una grave infezione oculare. “Ho una visione limitata ad un occhio – ha scritto – Sto guarendo, ma è un processo molto lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni”. (Il Fatto Quotidiano)