Clemente di San Luca: “Dopo Firenze si può dire che il Napoli è in lotta per lo Scudetto”
![Clemente di San Luca: “Dopo Firenze si può dire che il Napoli è in lotta per lo Scudetto”](https://q3.informazione.it/pics/6a709081-b96e-408a-bd00-638f1a40bbe7.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento del Napoli a TuttoNapoli.net. Queste le sue parole: Clemente di San Luca: si può dire compiutamente che, al termine del girone di andata, il Napoli sia in lotta per lo Scudetto con Inter e Atalanta “Nonostante le preoccupanti dichiarazioni di Conte su Kvara, dopo aver visto semifinali e finale di Supercoppa e la partita degli azzurri a Firenze, ritengo si possa dire compiutamente che, al termine del girone di andata, il Napoli sia in lotta per lo Scudetto con Inter e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte parlando della trattativa per la vendita di Kvaratskhelia al Psg. «Kvaratskhelia ha chiesto al club di essere ceduto, mi è stato riferito. (ilmessaggero.it)
Paoletti avverte: "Kvara al PSG, De Laurentiis sbaglia. Non facciamo guai!" Il probabile passaggio di Kvaratskhelia al PSG sta agitando i tifosi del Napoli, una situazione davvero molto delicata. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha così commentato: "Se De Laurentis vende Kvaratskhelia sbaglia. (AreaNapoli.it)
Conte: «Kvara? Ho fatto più del dovuto. Ora spetta a club e giocatore, le cifre sono lì» «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo. A inizio anno era tabula rasa, i fogli erano bianchi. (IlNapolista)
![](https://q8.informazione.it/pics/aea3c079-8611-4f45-9ccf-0796d8c7b02d.jpg)
Il ritorno di fiamma del PSG per Kvaratskhelia, il mercato delle big italiane e il programma della 20esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 11 gennaio. (Napoli Magazine)
Kvicha Kvaratskhelia attende l'ok per raggiungere il Psg, ma il Napoli chiede 80mln di euro per chiudere l'affare e non scenderà al di sotto. Secondo il Corriere dello Sport con i parigini però si valuta anche l’inserimento di Milan Skriniar nell’operazione (magari in prestito fino a giugno visti i costi dell’ingaggio) e l’accordo con Danilo (entro fine mese dovrebbe essere liberato e potrà unirsi al gruppo). (Tutto Napoli)
Il giornalista di Sky Sport svela i dettagli: “Il PSG è pronto a offrire 70-75 milioni cash. La trattativa tra PSG e Napoli per Kvaratskhelia entra nel vivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in programma un incontro la prossima settimana tra i due club per discutere il trasferimento del georgiano già a gennaio. (Napolipiu.com)