Governo: Bellanova, 'da Conte atti politici e non post Fb o esperienza archiviata'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo scrive la capodelegazione Iv, Teresa Bellanova, in un lungo post su Fb.

Ed avete intuito quali sarebbero state le mie reazioni di istinto alle vicende di queste ultime settimane.

Perché a chi queste ore mi chiede che farà Italia Viva dico che la domanda è inversa: cosa risponde Conte?

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così ospite di Skytg24 la ministra alle Politiche agricole Teresa Bellanova, capo delegazione di Iv al governo. Dalle tabelle" delle voci sul Pnrr "si capisce che ancora non ci siamo". (LiberoQuotidiano.it)

Quando se la prende con l'aspetto fisico, evidentemente non ha nulla di concreto da obiettare. 10 gennaio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - (Adnkronos) - Sulla stessa linea Maria Chiara Gadda: "Sì, il @fattoquotidiano è proprio al capolinea #bellaroba. (LiberoQuotidiano.it)

"Anzi, il confronto si faccia anche sugli altri nodi politici che ci separano, costruendo un patto di legislatura su cui vedo oggi in tanti accapigliarsi reclamandolo a gran voce, ma che Italia Viva chiede da mesi. (LiberoQuotidiano.it)

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. Non c’è alcuna discontinuità, se non un post Facebook cui, per farlo comprendere, è dovuta seguire un’agenzia di stampa chiarificatrice". (Adnkronos)

10 gennaio 2021 a. Non si risparmiano sui social gli esponenti di Italia viva per criticare la vignetta che il 'Fatto quotidiano' ha dedicato in prima pagina a Teresa Bellanova, con la ministra di Iv nel famoso abito 'plissettato' usato al Quirinale e il commento "bellaroba". (LiberoQuotidiano.it)

"Siamo grati per l’impegno del Governo ad accogliere le nostre sollecitazioni per sostenere nel Recovery Plan la decisa svolta dell’agroalimentare nazionale verso la rivoluzione verde, la transizione ecologica e il digitale che rappresentano l’obiettivo degli stessi fondi comunitari". (Vasto Web)