Fedez stronca Stefano De Martino: “Tornare agli anni ’60? Soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”. E Tananai rincara la dose

Fedez stronca Stefano De Martino: “Tornare agli anni ’60? Soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”. E Tananai rincara la dose
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Quindi viva i messaggi vocali”, ha scherzato De Martino, prima di rivolgersi a Tananai, continuando a giocare sul contrasto passato-presente: “Tananai, enciclopedia al posto di Internet?

La replica del cantante, però, è stata lapidaria: “No, io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”.

Il presentatore napoletano si è quindi rivolto al rapper milanese: “Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni 60. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre con Andrea Delogu e Stefano De Martino come conduttori e con tante sorprese: ovvero tutti gli ospiti che vi sveliamo in questa galley Non poteva che essere la loro La dolce vita, la canzone numero 1 della serata finale di Tim Summer Hits 2022. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stefano De Martino lo mette alle strette. Come Fedez, Tananai non rinuncia al progresso anche perché confessa che è proprio grazie ai video tutotial di Youtube che ha imparato a produrre (Tutto Notizie)

“TIM Summer Hits” è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia Lo show musicale, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, torna nel suggestivo borgo di Portopiccolo, affacciato sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina. (Rai Storia)

Tim summer hits 2022, la scaletta della sesta puntata stasera in tv

Questa sera va in onda l’ultima puntata di “TIM Summer Hits”, il programma condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tra gli ospiti più attesi di questa puntata del ” TIM Summer Hits” ci sono Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. (ZON)

Stefano De Martino stroncato da Fedez. Che dici?» E, anche in questo caso la risposta è stata sorprendente: «No, perché non si possono vedere un sacco di video sull’enciclopedia (ilmessaggero.it)

Mario Biondi 2021, foto di Comunicato Stampa. La scaletta del Tim Summer Hits per la puntata del 4 agosto 2022. Ancora una volta sarà Portopiccolo, il borgo che si affaccia sul golfo di Trieste a ospitare la penultima puntata di Tim Summer Hits 2022, con artisti del calibro di Bresh, Deddy, ma anche il trio Fedez, Tananai e Mara Sattei. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr