“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. Il K.o. nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere (Spazio Inter)

Su altre fonti

RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

Questa è la peggior Inter della gestione Inzaghi. Dopo lo scivolone nel derby contro il Milan, il tecnico vuole assolutamente evitare ulteriori passi falsi e pensa ad un cambio netto. (Spazio Inter)

Udinese-Inter potrebbe rappresentare la seconda partita che Piotr Zielinski disputerà da titolare in questo inizio di stagione. Dopo la trasferita di Manchester, il polacco potrebbe avere un’altra importante opportunità. (Inter-News)

Serie A Udinese-Inter: i nerazzurri fanno visita ai friulani

I PRECEDENTI – Udinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. (Inter-News)

Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre (L'Interista)

SERIE A UDINESE-INTER – Perso il derby, l’Inter deve subito riprendersi e ripartire il prima possibile – sia da un punto di vista mentale che di classifica. Stesso discorso per l’Udinese, che lo scorso weekend ha perso la testa della classifica. (Europa Calcio)