Elisa svela il titolo del nuovo singolo: è in arrivo “Seta”

Elisa svela il titolo del nuovo singolo: è in arrivo “Seta”
Radio Italia CULTURA E SPETTACOLO

Elisa ha svelato il titolo del singolo, postando una breve melodia del brano e lo spezzone di un video che ritrae una ragazza sorridente, intenta a truccarsi davanti a uno specchio.

L'annuncio del brano è stato accolto con entusiasmo da fan, amici e colleghi dell'artista, tra i quali Tiziano Ferro che ha scritto: “Ansia”.

“Seta” uscirà alla mezzanotte del 24 novembre.

Giorgia ha postato dei cuoricini, mentre Elodie e Noemi delle fiamme

(Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seta è l’apripista di questo impegnativo progetto e si presenta al pubblico su un tappeto sonoro di elettronica e synth con la produzione firmata da DRD. Elisa torna sulla scena discografica con quello che è il primo singolo estratto dal suo nuovo album in uscita nel 2022. (OptiMagazine)

L'unico brano davvero pronto è Seta, scritto con Davide Petrella e Dario Faini, che è uscito a mezzanotte e da domani 26 novembre sarà in radio. In poche parole, quasi fossimo negli anni Settanta, Elisa ha fatto ascoltare pezzi di questo kolossal bilingue che sta preparando. (il Giornale)

Qualche giorno fa Elisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano, primo estratto dall’album in uscita nel 2022, Seta, questo il titolo della canzone, esce oggi, mercoledì 24 novembre, insieme al video ufficiale, scopriamo il testo e il significato. (L'Occhio)

Elisa, ascolta il nuovo singolo ‘Seta’

È quest'anima ad aver mosso Elisa Toffoli, per tutti solo Elisa, a percorrere ora una strada musicale molto diversa dal pop raffinato, elegante, grintoso che l'ha resa una delle grandi della musica italiana (quasi sei milioni di dischi venduti, un Sanremo, una targa Tenco) (La Repubblica)

A più di due anni di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Diari Aperti”, Elisa torna ora protagonista della scena musicale italiana con un nuovo singolo. (Sky Tg24)

«Quello che è successo dopo ve lo racconterò quando ci arriviamo, ma intanto, senza dubbio, questo è stato l’inizio» Ricordo perfettamente che Davide, mentre raggiungevamo il ristorante a piedi, con la sua sigaretta in bocca e la sua perenne aria di sfida ci ha detto: “Facciamone un’altra adesso. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr